La nostra storia
Mi chiamo Maria Ines e vi voglio raccontare la nostra storia
Possiamo dire che la nostra è una vera e propria tradizione familiare. Già la mia bis bis nonna creava gioielli lavorando il vetro e ha trasmesso questa passione di generazione in generazione. La nostra famiglia è sempre stata molto creativa e ci è sempre piaciuto dedicarci ad attività manuali. Oltre ai gioielli, c’è sempre stato anche il culto del disegno, della pittura e del ricamo.
Mia madre ha sempre avuto la passione per gli accessori e soprattutto per i gioielli e questa passione l'ha trasmessa a me. Il vetro, le pietre naturali, le perle, i cristalli sono stati sempre presenti nella nostra storia familiare.
E da questa passione nasce EclipseArtGallery Gioielli, nel 2020 in piena pandemia Covid, cercando di affermarci in un mercato che è sempre più pieno e competitivo, ma con un background che ci sprona davvero tanto.
A noi non piace solo indossare gioielli, ci divertiamo a farli. E quando inviamo le nostre creazioni, siamo felici d'immaginare che sono ricevute con allegria. Ricevere le espressioni d'apprezzamento dei clienti è la nostra più grande soddisfazione. Ci riteniamo fortunate ad avere la possibilità di unire passione e lavoro.